Scopri il nostro catalogo online.  Vedi i prodotti>

Chiave maestra

Realizzazione passepartout – chiave maestra ed ammaestramento cilindri

1 Chiave Per Tante Serrature

Se siete stanchi di avere mille chiavi ingombranti in tasca noi possiamo risolvere il problema. Avere una chiave unica per più accessi è possibile attraverso la realizzazione della chiave maestra e l’ammaestramento dei cilindri.

Creare una chiave maestra e ammaestrare i cilindri significa studiare un piano di chiusura e creare i cilindri in modo che funzionino con le chiavi che vi possono avere accesso. Contattaci per trovare la suluzione più adatta alle tue esigenze.

Chiave unica per piu' accessi

Tutti i cilindri hanno la stessa cifratura e quindi si possono aprire con un’unica chiave.

💡 Ideale per abitazioni private dove con una sola chiave si aprono tutti gli accessi. In questo modo si possono eliminare mazzi di chiavi ingombranti e voluminosi.

Sistema a chiave maestra

In questo sistema 1 chiave può aprire tutti i cilindri del sistema, mentre le chiavi singole aprono solo il proprio cilindro e non gli altri.

💡 Ideale per hotel e residence dove il personale può accedere a tutte le camere, mentre gli ospiti possono accedere esclusivamente alla loro pertinenza.

Chiave maestra generale

È un sistema a struttura piramidale che consente l’assegnazione di più livelli. La chiave maestra generale può aprire tutti i cilindri dei livelli inferiori. Ogni livello inferiore è aperto dalla propria chiave maestra.

💡 Ideale per aziende e grandi alberghi dove il direttore può accedere a tutte le stanze, il personale di servizio può accedere alle porte del proprio piano, il personale amministrativo accede alle porte del proprio reparto.

Passepartout sistema a chiave unica maestra

È un sistema che consente di aprire con una chiave tutte le serrature di competenza.

Da Ferramenta Varrucciu... c'è

Stai cercando una ferramenta con un ampio assortimento di prodotti, sei nel posto giusto

» 40+ anni di esperienza
» 10.000+ articoli in magazzino
» 100+ marchi trattati